Volevo solo dire 1 Febbraio 2008
Che su questo blog non son nemmeno capace di approvare i commenti.update: e come si restringe il calendario?update: e vogliamo parlare del template?update: e vogliamo parlare del fatto che non riconosce ne’ <br> ne’ <p>?update:Â efffffiga
Se ti serve una mano fai un fischio… 😉
Ma ottimo!!! Anche ChicaVQ su wordpress!
:*
Ma ottimo una sega, jtheo 😛 Non son buonaaaaaaaaaaa!!
Maxime, salvami, salvami!
Oddio pure le faccine implementate di default, aiut
dov’e’ finito il gatto ? che cosa e’ questo ? vuoi uccidermi ?
Boh, solo per controllare se i miei commenti finiscono nella spazzatura o no…
ma sei tornata! resti tra noi per un po?
per ora non si capisce una mazza!..ma poi ci si abitua a tutto…pare…dicono…boh!
per ora non si capisce una mazza!..ma poi ci si abitua a tutto…pare…dicono…boh!
mayoral
Fai un bel respiro e… poi chiedi aiuto, siam qui tutti per te :*
Non si capisce dove appaiono i post, dove le firme, dice 5 post in archivio e poi li elenca fino al 1982, il link ai commenti lo trovi dopo dieci minuti, per il resto tu mi pari un sacco bella come sempre.
Birrino.
E no, il punto interrogativo non è disperso nel template (che pure si avvia ad essere un bellissimo template quando avrai capito come organizzarlo), non c’è proprio.
Allora, la cosa buona è che ho imparato ad approvare i commenti, sdoganando così un commento del dessa del 1823. Olé. La cosa cattiva è che non so fare altro. Tutto il resto è provvisorio ma non ho mica tempo di mettermici. Broo, io e te facciamo schifo proprio, siam rimasti tipo dai dai birrino uh no ma aspetta domani è allouin meglio di no, ok allora dai, facciam settimana prossima, e sta arrivando il prossimo, di allouin. Ce la possiamo fare?
Sì sì, ce la possiamo fare.
Voglio dire, sei riuscita a sdoganare un commento del Dessa, da oggi in poi è tutto in discesa!
🙂
Ottimo broono, allora adesso ti scrivo per proporti birrino domani sera, poi ci ricorderemo che domani è san valentino e diremo uh no ma aspetta domani è san valentino meglio di no, ok allora dai facciamo settimana prossima 😛
sono commosso del fatto che parlate di me e poi parlate del birrino e NON MI CHIAMATE.
Bestiacce.
Però vi voglio bene lo stesso e lo sapete.
Adesso invierò el mio comentario sperando che vada tutto a buon fine.
[ dessa ]
dessa, tu sai che io t’amo e che ti sia di conforto il fatto che al birrino abbiamo parlato di te. Non conforta? Vabè, ma allora sappi che un altro birrino è in programma a breve, se il pamelino mi si palesa. Forse dovremo rapirla dal luogo malvagio dove lavora.