Allora, sto tenendo 24 Novembre 2007
Allora, sto tenendo d’occhio una certa felpa su ebay. Non una precisa, niente di personale, intendo un certo modello di una certa marca che in Italia non c’è e vabè. La mia tattica su ebay è assolutamente vincente: apro seicentotre finestre, salvo tutto nel mioebay, non ci capisco più niente tra dollari sterline yen ecazzimazzi, cerco di fare un po’ d’ordine e poi ricomincia il giro. E insomma son lì che curo questa felpa, parto decisissima, la prendo la prendo, faccio un’offerta ancora un po’ sul timido, intanto continuo a girare e cercare e frugare, ne trovo altre, le osservo, le osservo meglio, poi mi vengono i dubbi: “Eh ma se poi non sono originali” “Eh ma se mi arriva un colore che ora sembra così e poi invece mi arriva di una microtonalità diversa” e cosa
faccio cosa non faccio e mentre penso cosa faccio cosa non faccio mi scadono le aste più interessanti. Allora immediatamente decido che sì, cazzo, la prendo proprio, non ce n’è, cerco brigo faccio e disfo, sparo un’offerta assolutamente spropositata e dopo averla fatta mi accorgo che l’ho fatta per la felpa sbagliata.
Scommetto che però ti sta d’incanto 🙂
Scommetto che avrebbe potuto starmici, d’incanto, se non fosse che han fatto un’offerta più alta e me l’han tolta dai maroni 🙂
scommetto che se ci facevi un post sul blog in cui dicevi marca e modello … qualche lettore affezionato te l’avrebbe fatta trovare incartata e infiocchetatta sotto l’albero di natale!
scommetto che se ci facevi un post sul blog in cui dicevi marca e modello … qualche lettore affezionato te l’avrebbe fatta trovare incartata e infiocchetatta sotto l’albero di natale!
Ah, visto che non c’è più il problema, non c’è più bisogno del mio consiglio “Fuggi in Messico”.
@mayo: anche no, dai, non c’è mica soddisfazione così.
@recaliscetta: ma no, al massimo la compravo e rivendevo