Treat ‘em mean… 4 Aprile 2007
Dice che a Londra le signore pagano per essere trattate di merda. Insomma, invece di pagare 500 sterline per noleggiare un aitante giovanotto che se le sbatta a dovere, pagano 500 sterline per passare la serata con un cafone che tocca il culo alle cameriere, ordina drinks per la vicina di tavolo e ruba i soldi dalla borsa. In compenso il cafone a noleggio pare sia bellissimo, e le signore vengono trattate da schifo ma in un modo estremamente eccitante.
Adesso io non so cosa pagherei per poter dire qualcosa come ma perché spendere 500 sterline quando si può essere trattate di merda aggratisse, ve li mando io. Epperò a me un tale stronzo ipertrofico non è mai capitato, quindi in effetti forse ha ragione l’ideatore della bella iniziativa quando dice che la maggior parte degli uomini non sono in grado di comportarsi male quanto i suoi cafoni a noleggio. Cafoni che, vorrei ricordarlo, vengono pagati 500 sterline a sera per fare gli stronzi.
500 sterline.
A sera.
Per fare gli stronzi.
eh, se lo organizzano al contrario ci vado anche io a farmi pagare per trattare di merda qualcuno. Cosi’, per rendere la pariglia…
Per 500 sterline io non solo la tratto di merda la signora, mi impegno anche a defecare su sua sorella.
ecco 500 sterline che proprio non mi saprei guadagnare
robe da far impallidire marco ferradini.
c’è qualcosa che non va con i commenti. non vengono pubblicati!
@Convallaria: benvenenuta nel club…
(http://www.chicavq.net/archives/2007/03/del_mangiare_e_del_bere_no_del.html)
Io pagherei 500 sterline solo per mandarli a cagare.
Se fossi donna.
Questo blog mi piace un sacco! adoro come scrivi e questo post è geniale… ma non si possono organizzare dei movimenti? a me piacerebbe trattare male qualche donna!