Allons enfants 28 Giugno 2006
A me, e voglio subito sgombrare il campo da ogni dubbio a riguardo, a me i francesi stanno in equilibrio molto precario sui maroni. Ai Mondiali del ’98 i miei rapporti con i cugini si sono guastati pesantemente, per poi andarsene definitivamente a puttane agli Europei del 2000. E’ quindi con sommo gaudio che quest’anno li ho visti arrancare, pesanti e vecchi e lenti e francamente poco guardabili. Poi, naturalmente, col passare dei giorni, mentre da tutte le parti si levava il requiem, io scoprivo con orrore delle tracce di simpatia per la Francia. C’è niente da fare, voi ditemi che uno è spacciato e io lo amerò. E quindi con una punta di soddisfazione ieri sera li ho visti sbatter fuori quegli sboroncelli degli spagnoli che oh, sembrava dovessero fare tutto loro.
Naturalmente tutto questo lo dico perché la possibilità che mi si ritorca contro è quantomeno remota.
(Toccarsi, tutti).
Update 1/7: occazzo.
Update 5/7: cazzo, cazzo e cazzo.
Vai qui:
http://unpostoperscriverci.splinder.com
Bimba, come stai?
va benissimo, però non diventarci juventina.
Ma perchè a me quelli che paiono più arrancanti, pesanti e vecchi son sempre i nostri?!
Bentornata, è un piacere rileggerti!
@franco: mai, promesso 🙂
@mus: ah vabbè, quello lo davo per scontato, ma quello con la Nazionale è un rapporto conflittuale
Io ho già scommesso sulla finale fra Italia e Francia. (Prego ravanarsi la sacca scrotale e smerigliarsi la prostrata, per chi ne è fornito…).
Besos e bentornata!
Io ho già scommesso sulla finale fra Italia e Francia. (Prego ravanarsi la sacca scrotale e smerigliarsi la prostrata, per chi ne è fornito…).
Besos e bentornata!
Johnny, non si fanno queste cose!
Vorrà dire che stasera mi prodigherò nel ravanaggio e nella smerigliatura.
@johnnyd:il tuo è vero sprezzo del pericolo
Stronzi di tedeschi che giocano in casa. Antipatici portoghesi per come hanno battuto quelli che non mi ricordo ora. Francesi di merda ho il boulanger sotto casa non mi diceva mai buongiorno, gli ho detto un sacco di “sei proprio stronzo” sorridendo. Insomma anche questa italia mi sfastidia ogni tanto. Ma che ci posso fare se l’Angola non è stata cazza di arrivare in finale? Sono confuso, è colpa del ritardo accumulato verso la biblioteca, o del palio di Siena.
😀
Odio la Francia e odio moderatamente il calcio, ma odio incondizionatamente i francesi. Non me ne vogliate.
@cronopio: il tuo lessico mi è familiare.
@theo: eh, tu ridi 😛
@acido: ma va, figurati, almeno tu hai dei punti fermi.
chica siamo stati tutti rincoglioniti, ogni tanto. un po’ come tutti siamo stati amanti del cucciolone. ci si riconosce per strada, dalle barzellette terribili.
Se perdiamo mi aggrego alla spedizione punitiva, non che me ne freghi del calcio ma è tanto per il piacere di rivederti 😀
Non vorrei ripetermi, davvero, ma cazzo, cazzo e cazzo.