ChicaVQ 3.1

 

Piccolo…spazio… 20 Gennaio 2006

Filed under: VQ Pensiero — chicavq @ 18:37

Io amo, proprio tanto, quelle televendite che si vedono sui canali locali. Non quelle porne, per quanto anche lì ci sarebbe da dire. Dico ad esempio quelle che pubblicizzano ammennicoli per dimagrire. Che ne so, i pantaloncini sauna che perdi 15 cm cadacoscia alla settimana. O la fascia vibromassaggiante che però, io lo ammetto, dev’essere bellissimo stare lì in piedi e farsi sbatacchiare qua e là come un pupazzino dalla vibrofascia. O le pillole magiche alle erbe del Tagikistan. Ecco, comunque tutte queste televendite sono caratterizzate dalla presenza delle immagini prima e dopo. Nell’immagine prima c’è sempre una signorina con la faccia triste, il bikini troppo stretto (per il prodigioso effetto insaccato) e la pancia in fuori. Poi nell’immagine dopo c’è la stessa signorina con il bikini della taglia giusta, il sorriso felice e la pancia tenuta disperatamente in dentro. Per il resto, u g u a l e. Tutto ciò mi diverte oltremodo, anche se non saprei spiegare perché.

Parlando di spot, vorrei che qualcuno mi facesse capire la vera utilità dei salvaslip profumati ai fiori&agrumi. No, perché magari c’è qualcosa a cui io non arrivo e sono davvero una cosa irrinunciabile. Se è così ditemelo, non tagliatemi fuori dal progresso. E’ diventata trendy la passera all’arancia? Devo sapere!!

 

18 Comments for this post

 
kumquat Says:

😀
grazie per aver dato voce a questo dubbio che atanaglia anche me da giorni!
attenderò con ansia le risposte di qualche sapiente…

 
kumquat Says:

atTanaglia.

 
agnese Says:

Cavoli…io che a bere 2 bicchieri d’arancia ogni mattina appena alzata mi sentivo fichissima…e te mi tiri fuori la news della ‘passera all’arancia’? ma ti puoi immaginare come posso sentirmi domani mattina? Qualcuno/a istruito/a si pronunci in merito!

 
dud Says:

orpo, che bello. fiori e agrumi non è proprio il massimo, gli agrumi poi mi sanno un po’ di aspro e se c’è anche del limone mi viene da fare così con la bocca, che mi sembra di sentire un caco acerbo.
credo che la tipa in costume della foto del dopo indossasse proprio uno di quei salvaslip, non è che tira dentro la pancia, e che quello è l’effetto del brusco del limone.

ma magari poi, col tempo, verranno fuori quellli al profumo di stracotto al barolo, ecco allora lì mi piacerebbe assai.

una passera al barolo la gradirei molto di più, ma io parlo da uomo, non ne so tanto.

 
Giulia Says:

Allora guarda. Una volta che al supermercato erano finiti quelli normali, ho preso quelli agli agrumi. Fanno cacare, sono troppo sottili, si accartocciano e non ho riscontrato dalla parte maschile commenti sul modificato aroma della passera.

 
augusta Says:

Allora, io il vibromassaggiatore che stai lì in piedi l’ho comprato, secoli fa. L’ho usato convulsamente per un mese, poi ho scoperto dei difettini:
– Faceva male
– Faceva venire dei grumi di ciccia sotto pelle.
Buttato (insieme ai soldi).

 
ChicaVQ Says:

@augusta: i grumi di ciccia sotto la pelle?? Che impressione.
@giulia: mi sa che ha ragione dud, probabilmente l’aroma arancia non è particolarmente accattivante. Bisognerebbe provare con i salvaslip al cappuccino, o al caramello, o al popcorn. O al negroni.
@dud: ma non pensi che l’aroma di stracotto possa essere un po’, come dire, soverchiante?
@agnese: la spremuta d’arancia è cosa saggia e salutista. Io, c’è da dirlo? mi sfavo a dovermela fare.
@kumquat: per ora abbiamo una testimonianza diretta e un parere maschile. So che potrebbe sembrare un po’ presto per pronunciarsi, e il mio giudizio è forse affrettato, ma mi sento di dire che sono una gran boiata. Là.

 
jh21 Says:

Uhmm ci sarebbe da fare un sondaggio in effetti…
Sai cos’è…molti uomini si passano il profumo ovunque (a loro rischio e pericolo), forse per “fregarli” hanno inventato ciò che tu descrivi. Magari un giorno (per ora vedono solo se riscuote successo la cosa..) troverai i salvaslip profumati Chanel n°5!

Ciao!
E grazie del commento 🙂

 
jh21 Says:

Uhmm ci sarebbe da fare un sondaggio in effetti…
Sai cos’è…molti uomini si passano il profumo ovunque (a loro rischio e pericolo), forse per “fregarli” hanno inventato ciò che tu descrivi. Magari un giorno (per ora vedono solo se riscuote successo la cosa..) troverai i salvaslip profumati Chanel n°5!

Ciao!
E grazie del commento 🙂

 
kumquat Says:

è normale che di fronte alla frase “molti uomini si passano il profumo ovunque (a loro rischio e pericolo)” io associ immediatamente Sveglia caffè, barba e bidet, presto che perdo il tram…?
secondo me no. o meglio, dovrebbe farmi ripensare un po’ il mio ideale di soggetto appartenente al genere maschile.
e comunque.
chica, eh mi sa che sì. sa un po’ di boiata.

 
augusta Says:

Infatti, na schifezza. E doloranti.

 
agnese Says:

La mutter oggi torna a casa e, ancora sulla porta, esclama: “Al supermercato ho trovato i salvaslip all’arancia! Cosa ne dici?’

 
agnese Says:

La mutter oggi torna a casa e, ancora sulla porta, esclama: “Al supermercato ho trovato i salvaslip all’arancia! Cosa ne dici?’

 
jh21 Says:

Anzitutto scusa del doppio post!

@kumquat: Effettivamente la tua associazione non è male! Quella scena era bellisssssima. Nella realtà un po’ meno.
Mhhh pensandoci bene….molto meno.

 
ChicaVQ Says:

No ma io, aspetta, non ho capito.
Cioè pensavo fosse una battuta.
C’è veramente chi si da’ il profumo ovunque?

 
anija Says:

Confermo. E profumo con alcool dentro, mica cazzi eh.

Poi pretendono che non storci la bocca, però.
-__-

 
mavi Says:

no, io credo che l’arancia non abbia particolare appeal sessuale

 
il tonto Says:

ma da cosa bisogna salvarli questi poveri slip ??
poracci…

la foto del prima della dieta è sempre rigorosamente in bianco e nero
anche un po’ sfocata
quella del dopo-dieta è a colori…nitidissima !

Leave a Reply