ChicaVQ 3.1

 

Sex & the blog* 22 Luglio 2005

Filed under: Rants&raves — chicavq @ 10:21

Il simpatico trenta m’ha gettato sulle spalle ‘sta croce e siccome ho già snobbato la catena musicale, quella letteraria, quella culinaria eccetera (il fatto che a parte la prima nessuno mi avesse passato il testimone è irrilevante, secondo me), mi sembra giusto raccogliere la catena più stronza in circolazione. Alè, via.

cosa guardi per prima cosa in un blogger: la foto, il modo in cui scrive o se ha i feed rss?
Il template. E ho il disprezzo facile. Ah e poi i link. E ho il disprezzo facilissimo.

quale blogger inviteresti a casa tua per mostrargli la collezione di farfalle e quale chiuderesti nella cassettina delle farfalle e butteresti la chiave?
Ma io veramente con le collezioni di farfalle ho già dato, però vabè, se devo fare un nome dico spad, ma anche perché il dessa è troppo giovane per me. Cioè spad senza offesa eh. Invece nella cassettina ci chiuderei the petunias. No cazzo, aspetta, anche sasaki. E’ una scelta ardua, veh.

a quale blogstar concederesti dei favori sessuali pur di essere linkato?
A Mavi e a Sonechka, che però temo siano rigorosamente etero e quindi poco interessate al baratto.

fai una proposta che non avevi mai avuto il coraggio di fare al blogger di cui sei segretamente innamorato.
Massaia, perdio, torna e apriamo un blog insieme.

a chi passi l’ingrato compito?
A Theo, che sta diventando un po’ troppo aristofreak e quindi una catena imbecille non può fargli che bene;
a Bellacci, che mi voleva bene e adesso non me ne vorrà più;
a Cofano, perché gli ho snobbato una catena, così adesso lui può snobbare questa e siamo pari.

*cazzo come mi stimo per questo titolo

 

18 Comments for this post

 
goljadkin Says:

hai visto? il mio feedreader mi ha avvertito che c’era un post nuovo, altrimenti sai quando sarei ripassato? nel 2045. Il prossimo che mi va una merda i feed verrà trombato di brutto.

 
ChicaVQ Says:

No, va bene eh, però non è che per far notare l’utilità dei feed devi sottolineare il fatto che se non ci fossero non mi avresti letto mai più 😉 Senti, poi, tu che sei esperto di blogtiquette, mi dibatto in una questione spinosa: devo linkare quelli che inscatolerei?

 
theo Says:

grazieee… 😛

 
Cofano. Un certo blog... Says:

Sex & The Blog ©

La nostra simpaticissima Chica mi ha attaccato a un’altra catena. L’ha fatto perchè io potessi ignorarla come ha fatto lei quando l’ho invitata io, ma siccome mi piace averci cose da rinfacciare, ecco che da bravo blogger medio svolgo la…

 
franco Says:

nella mia classifica di gradimento, queste catene sono appena sotto la birra tourtel calda. Però, dal momento che io ti voglio bene senza se e senza ma, oppure dalla v alla q, non sarà certo questo afarmi cambiare idea 🙂

 
Barone Says:

non sono riuscito a prendere (e passare) il testimone per le catene (libri, musica, ecc.)ma tanto non si spezzano le catene……ma questa mi sembra ancora più difficile…forse, cambierei le domande, ma così creerei un’altra catena…e ne girano già troppe… 😉

 
broono Says:

tanto nemmeno io te lo darei, ecco.

ho detto di no!

NO!

Tzè.

 
nimesse Says:

cazz ti stimi per poco .

 
dud Says:

gentile signorina chicaVQ 3.0, il suo sconsiderato gesto di ripicca nei confronti del signor Cofano ha avuto conseguenze nefaste per la mia attività di blogger. la pregherei per il futuro di considerare sempre con attenzione le conseguenze a cascata delle sue azioni. la ringrazio.
con stima
dud

 
franco Says:

grazie a questo post, ho scoperto la Mavi.
Per dimostrare che ti voglio bene, posso prestarmi nel baratto link-favore sessuale. Se per lei l’eterossessualità è un problema insuperabile,ti sostituisco io.
Con Sonechka invece non posso, è serenamente accoppiata e l’amicizia che nutro nei suoi confronti non mi permette di portare avanti iniziative che potrebbero turbare il suo rapporto.

 
ChicaVQ Says:

@franco: tu sei veramente molto attento e sensibile, sai? Fatti dunque avanti con la mavi, e avrai la mia riconoscenza forevah.
@dud: gentile signor dud, se il signor cofano fosse stato coerente con la sua linea di pensiero abituale, avrebbe snobbato la catena e lei sarebbe stato in salvo. Contavo su quello, io.
@nimesse: veramente anche per molto molto meno.
@broono: te taci che sei ancora in debito 😛
@barone: dici che è difficile? A me sembrava molto facile, invece. Forse perché è così stupida, o anche viceversa.
@theo: veh che ti controllo, non hai mica ancora raccolto.

 
franco Says:

Chica, credo di essere riuscito nell’obiettivo. In realtà è bastato che buttassi lì l’ipotesi del rapporto ed ha ceduto subito.

 
Barone Says:

mannò…non è affatto “stupida”…più che altro, questi elenchi riescono a definire le idee…a far capire chi le ha molto chiare…non è il mio caso, visto che cambio opinione ogni giorno…ciao, buon inizio di settimana! 🙂

 
spad Says:

cavolo.. giuro di aver scritto il mio post prima di aver letto il tuo.. beh, grazie mille.. (se senti della musica arrivare da milano, sono io che ho alzato lo stereo.. dovevo coprire il rumore di unghie sugli specchi..)

 
jtheo Says:

Aristofreak*

Rispondo mooolto volentieri all’invito della dolce ChicaVQ per questa nuova e piccante catena.
Cosa guardi per prima cosa in un blogger: la foto, il modo in cui scrive o se ha i feed rss?
Generalmente il modo in cui scrive e gli argomenti che…

 
ChicaVQ Says:

@franco: beh ma sei un genio. Il link di mavi, son commossa :’-) Bada, ha linkato il vecchio blog su splinder, però insomma, mica si può avere tutto 😉
@barone: beh ma l’importante è fissare le idee che si hanno in un certo momento, se 5 minuti dopo cambiano che importa?
@spad: sarebbe più bello se io capissi di cosa stai parlando, ma va bene lo stesso 😉

 
theo Says:

Ehhh allora ho risposto bene? Non mi dici niente e io, per così dire, vado nel panico,

 
ChicaVQ Says:

‘azz theo scusa, hai ragione, sono imperdonabile. Cioè, si fa per dire, in realtà adesso tu devi insistere che no invece, ma figurati, sei perdonabilissima e io recalcitrerò un po’ e poi mi farò convincere. Comunque sei andato benissimo, anche se dei blog che hai nominato io conosco solo lia e quindi vabè, non posso dare un giudizio sul resto, tu dirai che infatti mica dovevo darlo, e invece sì, perché io c’ho un po’ una fissa con ‘sta cosa del dimmi chi leggi e ti dirò chi sei.

Leave a Reply