Donne e topi 15 Giugno 2005
Si sa bene che un lavoro ha sempre i suoi pro e i suoi contro. Nel mio caso, in questo lavoro, cioè intendo quello che sto facendo al momento e che tra sei mesi chissà che sarà , chissà che sarà di noi, ecco, in questo lavoro, in questo ufficio, i pro sono tanti. Il contro è il mouse che cigola. A parte che, sul serio, il mouse con la pallina, vabè. All’inizio non cigolava, poi un giorno ha cominciato a cigolare. Io ho cercato di far finta di niente, per un po’, che non mi piaceva mica fare quella che arriva e si lamenta, però giorno dopo giorno il cigolio cresceva e ormai stava diventando il rumore orripilante del gesso che scricchiola sulla lavagna e io, che al mattino sono sempre sull’orlo del giramento del marone e non ci vuole veramente un cazzo, io una mattina sono andata dall’homo informaticus e l’ho implorato per pietà di cambiarmi il mouse, che mi stava tirando scema, e gli ho promesso che se me l’avesse cambiato subito mi sarei donata a lui nella stanzina della fotocopiatrice. Ora, questa offerta è stata fatta in perfetta malafede in quanto l’homo informaticus è palesemente gay, però ho pensato che così l’avrei impietosito. Insomma dopo tutto questo casino, che poi l’homo informaticus mica si convinceva che il cigolio era un cigolio terminale, ha sventrato il mouse e l’ha sezionato e ha tentato di risolvere il problema a sputi, ecco, alla fine un po’ a malincuore me l’ha cambiato. Ora, e son passati tipo due giorni, cigola anche questo.
se mi ti concedi posso arrivare ad un topo senza coda a infrarossi!
però io cigolo un po’…
Suggerisco di presentare all’IT un vero macho, in cambio del topolino … ovviamente single e con chiare tendenze homo, non mi sembra difficile no?
Possibile che tu non capisca che a prendere per il culo si finisce gabbati, mica sono tonti gli IT per di più homo!
Ben ti sta!
;ob
@papoff: No dai, che poi devo donarmi a qualcun altro per farmi sostituire il papoff cigolante…
@Ask: quella cosina lì è di una bellezza spaventevole, dalle un bacino per me 🙂
bene è giunto il momento di ostentare la mia disinteressata generosità : se vuoi il mouse te lo regalo io, senza chiedere nulla in cambio.
> gli ho promesso che se me l’avesse
> cambiato subito mi sarei donata a lui
> nella stanzina della fotocopiatrice
mavaffanculo, va’ 🙂
Siccome non esiste un lavoro senza contro, se elimini il contro del mouse che cigola, te ne compariranno altri. Ed è difficile pensare a dei contro meno invasivi. Per cui io mi adeguerei al cigolio. Anche se non mi rendo conto come faccia un mouse a cigolare.
da me l’homo informaticus è donna. ma comunque è stupida come un uomo.
lo so, non era questo il punto. sono fuori tema.
@dud: non essere così biecamente veterofemminista, dai 🙂
@franco: ho appena trovato un altro contro. C’è uno dei capi che mica beve il caffè, no no. Lo aspira. Dio che fastidio.
@Max: ma ma ma
@roberto: senza coda?
no no con la coda.
You should go and do it yourself!
Vorrei spezzare una lancia a favore di chica :
ecco, l’ho spezzata :))))