Parbleu! 8 Giugno 2005
Ma questa qua sotto è una metafora geniale!
…che non l’ho mai aperta io, una ferita: io le allargavo e basta.
Geniale, cazzo.
Sono la regina delle metafore involontarie.
Ma questa qua sotto è una metafora geniale!
…che non l’ho mai aperta io, una ferita: io le allargavo e basta.
Geniale, cazzo.
Sono la regina delle metafore involontarie.
cioè tu scrivi “involontariamente”? Mi complimento.
Perché? Non è mica una parola così difficile.
Sei sempre la migliore… 😉
E ne sento molto la responsabilità , peraltro.
Spett. Ufficio,
lo scrivente studio legale si augura in una pronta risoluzione della vicenda legata all’uso improprio senza opportuna autorizzazione dell’autore, della parola “lonzini”. Rimanendo in attesa di un vostro cortese riscontro, si porgono distinti salumi
Max sii generoso, certe cose non possono essere tenute per se’, diventano patrimonio dell’umanità .
Regina delle metafore, la maestra delle melanzane al pesto, dovresti scrivere qualcosa che ti metta in cattiva luce (oltre al fatto che sei milanista, che questo è già stato digerito) altrimenti rischi di oscurare tutta la blogosfera.
Una vecchia amica d’università era stata messa in guardia dal medico su quanto fosse pericoloso mordersi le guance. Non si è mai capito bene a cosa facesse male, però faceva male.
E, se ci penso, sono almeno 5 anni che non ho nessuna notizia di lei.
@franco: ecco, non so se ho mai parlato della mia ipocondria. Ora ho bisogno di sapere E S A T T A M E N T E a cosa e come e perché fa male mordersi le guance.
Perche’ contengono delle terminazioni nervose che trasmettono il dolore. Prova a morderti un gomito, vedrai che non sendi niente.
Cmq chica te lo volevo dire : il tuo blog e’ proprio bello, mette di buon umore.
No beh ma non intendevo “perché fa male?”, a quello ci arrivo anche io, se mi do’ una martellata in testa capace che mi faccia male, intendevo “perché fa male?”. Ops. 🙂 Cioè nel senso a cosa fa male, cosa ti succede, ti viene un infarto, un ictus, una trombosi cerebrale?
Grazie per il complimento, comunque, anche se tu ridi delle mie disgrazie 😉
Bhe’, in bocca ci sono un sacco di schifezze (in tutte, indistintamente, anche appena dopo lavati i denti) taglietto nella mucosa, batteri, batteri, anticorpi, presto, presto, infezione, combattimento, serve altro sangue, piu’ veloce, piu’ veloce, infezione, febbre, batteri morti, ritirata ragazzi, sangue, ossigeno, coagulazione. Ok, via, globuli bianchi in circolo, avanti maaaarch.
Cose di Chica che fanno ridere :
Adattamento e personalizzazione
dell’uso dell’articolo determinativo
davanti a s impura, z, gn.
Es.: IL gnocco
No, beh, guarda, questa proprio no, non sono mica io che ho deciso che si dice “il gnocco fritto”, a me l’hanno venduta così e io mi son fidata.
Bellissimo queso blog!!..ci sono capitata per caso e devo dire che è davvero bello!..cmq anche io ho il vizio di mordermi le guance e il mio dentista mi ha detto che è pericoloso per i tumori!O_O..mi è preso un colpo perchè da quando me l’ha detto sto cercando di rendermi conto di quanto e quando lo faccio e mi sono accorta che lo faccio praticamente tutto il giorno..povera me!=D