ChicaVQ 3.1

 

Rimozione 8 Maggio 2005

Filed under: VQ Pensiero — chicavq @ 21:15

Bellissima la finale degli Internazionali di Roma, una partita finita al tie break e durata più di cinque ore di cui ho visto qua e là le ultime due. Quando ho acceso la tv ho individuato quello che sembrava spacciato e ho preso a cuore le sue sorti, che da qualche parte devo aver già parlato della mia istintiva simpatia per i deboli. Quando il giovinotto è resuscitato e ha iniziato a sparare bordate imprendibili mi è diventato simpatico Coria, ma ormai era troppo tardi.

Il simpatico Paolo Bettini ha vinto la prima tappa del Giro, una combattutissima Reggio Calabria-Tropea.

Al GP di Spagna ha vinto la McLaren di Raikkonen, che in verità mi sta pure un po’ sui maroni, mentre Sochmacher oggi correva sotto la nuvoletta di Fantozzi e si è ritirato.

Da segnalare la difesa del Livorno, un vero baluardo inespugnabile.

PER QUANTO MI RIGUARDA, OGGI NON E’ SUCCESSO ALTRO.

 

8 Comments for this post

 
Maxime Says:

Forza Juve! 😉

 
nike Says:

ti piacerebbe! Milan Juve 0-1 :DDDD

 
chiaraaa Says:

Quando ho acceso la tv ho individuato quello che sembrava spacciato e ho preso a cuore le sue sorti, che da qualche parte devo aver già parlato della mia istintiva simpatia per i deboli. A me capita esattamente lo stesso. Una vita di sofferenze.

 
fmf Says:

ho individuato quello che sembrava spacciato e ho preso a cuore le sue sorti, che da qualche parte devo aver già parlato della mia istintiva simpatia per i deboli. Quando il giovinotto è resuscitato e ha iniziato a sparare bordate imprendibili mi è diventato simpatico Coria

Sei una dilettante: io tra i due sconosciuti ho iniziato subito a tifare per Coria.
E infatti.

 
cofano Says:

Ah ci sono stati gli internazionali di Roma?

 
franco Says:

ti sei dimenticata la vittoria di Kipchumbra al collemarathon di Fano e sopratutto degli internazionali di poker di Montecarlo.

 
ChicaVQ Says:

@Maxime: nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò, nonrisponderò.
@Nike: e nemmeno a te 😛
@chiaraaa: sì, ma poi tu vai fino in fondo o se vincono alla fine ti senti un po’ tradita?
@fmf: di Coria m’ha fregato l’arietta strafottente. Ovviamente banfava, ma io ci casco sempre.
@cof: sì ma non ti sei perso nulla, il torneo femminile è iniziato oggi.
@franco: non sono abbastanza sulla notizia, sapevo che mi sarebbe sfuggito qualcosa.

 
mayoral Says:

capisco che tu possa aver preso in simpatia il bilan quando veleggiava tra la A e la B. ma oggi, per essere coerente con la tua istintività, dovresti rivolgere le tue simpatie di tifo calcistico verso altre sponde. e una impareggiabile (ih-ih-ih) squadra debole e sfigata ce l’hai già pronta pronta in città! hola 😉

Leave a Reply