ChicaVQ 3.1

 

La chica ti spiega la chica 18 Marzo 2005

Filed under: Cose mie — chicavq @ 16:45

Io sono fatta che.
Sono fatta che ho dei lati belli e dei lati impercettibilmente meno belli. Solo che i lati impercettibilmente meno belli si manifestano sempre tutti insieme e quindi sembrano di più, ma è un effetto ottico. Io sono fatta che per certe cose ho una pazienza infinita, veramente al limite della lobotomia. Poi invece magari per altre cose (o anche per le stesse) non posso aspettare nemmeno un secondo e voglio tutto subito ora, e se devo aspettare non lo voglio più. Io sono anche fatta che sono pigra, al limite della lobotomia, per quasi tutte le cose. Poi invece magari succede che mi stanco di essere pigra e faccio duecento cose insieme e mi perdo. Io sono anche fatta che quando mi gira sono un po’ orso, al limite della lobotomia. Ieri sera a CSI c’era uno travestito da procione, che non so cosa ci facesse perché poi sono uscita, ma continua a girarmi in testa l’immagine di me che ballonzolo in giro in un costume da orso. Che poi, ecco, è un costume. Se guardi bene qua dietro ci trovi la cerniera. Io sono fatta che a volte sono troppo frettolosa e partorisco i gattini ciechi. Io sono anche fatta che sono testarda, al limite della lobotomia, e sulle cose mi impunto e mi sbuccio la fronte a forza di testate, però se cambio idea non c’è verso di tornare indietro. Io sono fatta che faccio fatica a staccarmi dalle cose, per i motivi di cui sopra, perché so che poi indietro non ci torno, e allora faccio fatica a staccarmi. Poi magari da un giorno all’altro succede e a me quasi dispiace. Io sono fatta che se devo scegliere tra due cose (ma anche tre o quattro o cinque o insomma ci siamo capiti), ecco, se devo scegliere a volte ci penso e ci ripenso e valuto i pro e i contro e cerco di essere obiettiva e rimugino e soppeso, poi mi stanco e ne scelgo una a caso. Io sono anche fatta che ci metto un po’ a volerti bene, ma se ti voglio bene te ne vorrò per molto molto molto tempo. Solo non approfittartene, che poi ci resto male. Ma se ti voglio bene è anche perché so che non te ne approfitterai. Io sono fatta che un po’ di malinconia mi piace, e certe canzoni mi danno ancora una piccola stretta al cuore. Io sono anche fatta che mi piace moltissimo parlare di me, anche se faccio finta di no. Io sono fatta che devo sempre cercare qualcosa, che anche quando sto bene bene bene non sono del tutto tranquilla, e c’è questa specie di irrequietezza che mi fa stare sempre un po’ in bilico. Io sono fatta che in questi giorni ho la testa leggera e il cuore leggero, e mi piaccio un sacco di più.

La frase del giorno è: al limite della lobotomia.

 

12 Comments for this post

 
 
ChicaVQ Says:

Non sai quanto son d’accordo, guarda.

 
Barone Says:

Pure io con te che sei d’accordo con l’anonimo commento (vuoto?).

 
dandyna Says:

non ci crederai ma il procione alla fine era davvero un procione

 
ChicaVQ Says:

@Barone: vuoto o subliminale, non saprei.
@dandyna: no, calma, frena. Come sarebbe che era un procione??

 
cofano Says:

Insisto, CSI ha saltato lo squalo, ma da mò, direi più o meno alla prima puntata.

 
ChicaVQ Says:

Eh non lo so, non l’ho mai seguito con molta attenzione, però non mi sembra malaccio. Invece non ho mai visto CSI Miami, che già solo l’omino di zenzero che fa il capoclan basta a farmi passare la voglia.

 
augusta Says:

Io non so perchè qui non riesco a leggere niente se non una serie di lakxhdcjz xg vkzjxg cznbxn vbz, poi però faccio seleziona tutto, copia e incolla in word e leggo bene.
E leggo questa bella cosa.
E tu sei bella, sai?
Sei che una ti conosce, e sembra che tu stia sulle tue, butti lì una frase ogni tanto, ma sono tutte cose che valeva la pena sentire. Parli poco ma bene. almeno, forse parli poco all’inizio poi ti scateni.
Ma sei una che manda le mail per dire cose tipo “Ho paura”, ed è raro.
E sarai anche al limite della lobotomia, ma è una lobotomia che da frutti!

 
ChicaVQ Says:

Eh oh ma eh, grazie #^_^#

 
dandyna Says:

era proprio un procione

 
RkEv4.0 Says:

e forse in 10 anni non sei manco così cambiata..
e meno male. sei stramaledettamente meravigliosa così.
anche al limite della lobotomia.

 
chicavq Says:

@RkEv4.0 ma ❤️

Leave a Reply