ChicaVQ 3.1

 

Arma letale 12 Marzo 2005

Filed under: VQ Pensiero — chicavq @ 15:45

Io c’è una cosa che odio più di tutte al mondo, e sono i frigoriferi che puzzano. Io non lo so la gente cosa ci lascia dentro, a naso direi cipolla, che i frigoriferi che puzzano hanno quasi tutti la stessa fragranza. Io quando qualcuno apre il frigorifero ed esce quell’odore lì mi viene voglia di picchiarli fortissimo e mi domando come facciano a non sentirlo o, se lo sentono, come facciano a conviverci. E poi quelli a cui puzza il frigorifero lo tengono aperto molto più tempo del necessario, così sono sicuri che puoi beneficiare in modo serio del bouquet e che no, non ti sei sbagliato, quell’odore di carogna in putrefazione aromatizzata alla cipolla non è un’allucinazione olfattiva. Io quelli così penso che non dovrebbero invitare a cena la gente. E comunque io adesso mi metto qui buona buona e aspetto che il mondo la smetta di girami intorno.

 

4 Comments for this post

 
Maxime Says:

Sempre meglio il frigorifero che l’intera casa. Tipo quando vai a trovare l’amico che vive in campagna ed evidentemente usa l’arbre magique al gusto concime…

 
cloee Says:

la cosa che mi ha sempre stupito di questi personaggi è la totale assenza nella loro cucina dei tapperwere, quei fantastici oggetti dove riporre i cibi in modo che quest’ultimi non vengano contaminati dagli odori del frigo..ecco, questi soggetti lasciano tutto lì, all’aria putrida di quel frigo marcio, così tutto sa di tutto, la torta alla panna sa di caciocavallo, la frittata sa di strudel e così via…:)

 
traminer Says:

Giusto domenica ho tirato fuori dal cassetto delle verdure un sacchetto bello grosso gonfio di gas dentro il quale tre settimane prima c’era verdura a tocchetti per il minestrone. Se affondavo la faccia nella lettiera del gatto mi faceva meno schifo.

 
ChicaVQ Says:

@Maxime: non sono mica tanto d’accordo, meglio l’odore dei campi della puzza di cipolla in cancrena. Una volta sola ho sentito un odore peggiore, e proveniva dal camion degli spurghi. Non si può capire.
@Cloee: per tacere dell’esistenza di quegli affarini che si mettono in frigo e assorbono gli eventuali odori. Invece una volta un proprietario di frigopuzzone, dopo aver preso coscienza, ha chiesto consiglio a mammà e ha provato col rimedio casalingo della tazzina di aceto. Risultato: la puzza si è arricchita di un’aroma in più.
@Traminer: non lo diresti se avessi un gatto che soffre di diarrea.

Leave a Reply