ChicaVQ 3.1

 

Emigrante 28 Febbraio 2005

Filed under: CasaVQ — chicavq @ 15:44

Ma comunque dev’esserci una ragione se tu mandi per il mondo migliaia di cv e ti cagano zero per mesi e poi all’improvviso in una mezza giornata ti chiamano in cinque e tu ovviamente non sai di cosa parlano e nemmeno ricordavi di aver risposto a un annuncio. Si conoscono? Si mettono d’accordo? Ma soprattutto, tra un colloquio a Firenze (tre ore di macchina) e uno dall’altra parte di Milano (tre ore di macchina) (no vabè) (una), entrambi mercoledì, e inspiegabilmente non rimandabili, tra l’affrontare l’Appennino ghiacciato o la circonvalla-
zione, voi cosa scegliereste?
Esatto, anch’io.

 

4 Comments for this post

 
franco Says:

se decidi di venire a Firenze potresti anche avvertirmi, avere qualcuno che ti offre una cocacola dopo 3 ore di viaggio può avere i suoi effetti rigeneranti, inoltre potrebbe essere utile per sentirti meno forestiera.

 
irene Says:

Tre ora di macchina, e poi altre tre, e poi un’altra ed un’altra. Forse.

 
libano Says:

starei in macchina tre ore girando sulla tangenziale per poi andare a quello milanese, così avrei l’impressione di averli fatti entrambi.

 
ChicaVQ Says:

@franco: eh, ad averlo letto prima… Anche se con i tempi ero messa un po’ male, che tipo a Firenze sarò rimasta un’ora e mezza in tutto 😉
@irene: a far due conti quel 3+3+1+1 mi porta dalle parti di Napoli. Celo, ho mandato dei cv anche lì 😉
@libano: non è una brutta idea, mi sa che è la fine involontaria che farò domani, incastrata per neve sull’A1. E senza catene, ovviamente.

Leave a Reply