ChicaVQ 3.1

 

E’ un mondo dificile* 23 Novembre 2004

Filed under: CasaVQ — chicavq @ 23:00

Non credo lo sappiate, ma sto cercando lavoro. Potreste saperlo se vi avessi detto che tempo fa ho scritto un pezzo per noluogo, ma dato che non ve l’ho detto non potete saperlo. Poi naturalmente ci sono sempre quelli sfortunati che sull’argomento ne sanno molto più di quanto vorrebbero. Insomma, comunque. E’ un’esperienza bella e si imparano molte cose. Però mi serve anche il vostro aiuto, che io non è che posso capire tutto da sola e sicuramente tra voi ci sarà pure qualcuno che lavora (ci sarà, vero?) e che può darmi una mano all’interno di questo mondo ostile. Ecco, qualcuno può aiutarmi a capire cosa cercano questi signori qui?

Per poter assumere questo ruolo il candidato deve essere particolarmente open minded, essere cioè orientati al mercato, averne sensibilità delle sue caratteristiche economico-finanziarie, delle complessità psico-sociali che la conoscenza di questo sottende e che è necessario conoscere, al fine di un corretto marketing del know-how innovativo che l�azienda propone.

Perché a me piacerebbe proprio lavorare per loro, si vede che ne gran sanno e sono persone in gamba. Sentite cosa promettono.

Tutti i Professional saranno continuamente aggiornati, oltre che sulla core technology aziendale, su tutto questo spettro, per mantenere sempre up-to-the-minute la propria cultura tecnologica.

Che io, ora ve lo posso dire, ho sempre sognato di essere una Professional up-to-the-minute. Il premio simpatia invece va a questi altri.

(…) non esitare a contattarci al seguente indirizzo [email protected], ti forniremo tutti i dettagli del caso e male che vada avremo avuto modo di conoscerci!

Mo ve’ che tenerezza, prendiamoci un caffè insieme.
Posso infine segnalarvi che finora l’offerta più allettante che ho trovato è quella di un agriturismo in Umbria che cerca persone che si occupino dei cavalli? Se poi venite a trovarmi vi faccio fare anche lo sconto, promesso.

* sì, con una c sola.

 

Leave a Reply