ChicaVQ 3.1

 

Eh, vi tocca 7 Novembre 2004

Filed under: CasaVQ — chicavq @ 21:12

Niente fote con la t-shirt ufficiale, quest’anno. Meno alcool, anche. Più facce conosciute, però. Più chiacchiere anche con sconosciuti, che non ce la facevo mica a stare troppo ferma in un posto solo, anche se poi c’era sempre un posto in cui tornavo. Meno Fiottolino, che non c’era. Meno Mae e le ragazze di mbg, che mica mi è venuto in mente di cercarle. Anche se poi cosa vai a dire a gente che non conosci, ciao io non ti ho mai commentato ma ti leggo sempre? E infatti sì, ieri sera l’ho fatto con Leonardo. Poi c’era gente che non conoscevo io che lo diceva a me. Uau. Poi ho passato la sera a cercare 30marlboro e alla fine l’ho trovato. Poi Jorma mi ha portato da Chiaraaa e dal collettivo astigiano. Poi mi sono seduta per terra con Papoff. Poi è venuta a salutarmi Auro. Poi c’era Profeta che non ho capito la storia delle blogger che non mettono la gonna. Poi il Finestraio faceva quello un po’ così, e mentre lo cazziavo ho conosciuto BlackCat, pensa te, che di solito mi reindirizza affanculo e invece ieri sera è stata molto carina e il fatto che io abbia un occhio nero mica vuol dire niente. Poi non mi ricordo chi (Marquant, forse?) mi ha portato da lIvefast. Poi ho conosciuto un sacco di gente che non mi ricordo. Poi naturalmente c’erano quello col sorriso sornione e quello con gli occhioni meravigliati e quella che la vedi e sei felice e quello che lo guardi e ride e ridi anche tu e poi e poi ah, sì, e poi c’era quello che era il più bello di tutti. Poi la festa è finita e siamo andati a casa. E lo spirito del Golfista si è impossessato di me.

 

2 Comments for this post

 
Daveblog Says:

Blogfest 2004

Quasi quasi mi metto ad aggregare tutti i post odierni sulla BlogFest (quelli che trovo, più che altro), man mano che quei pelandroni dei partecipanti ci fanno la grazia di alzarsi e iniziare a produrli. C’è gente che aspetta, eh?…

 
Macchianera Says:

BlogFest 2004: il riassunto

var zg_person_scope = 2; var zg_scope_nsid = ‘96955071@N00’; Immagino già i commenti: che uno è reduce da una festa, mica dalla miniera. Nulla da eccepire. Eppure, lo stesso, la sensazione è quella di aver corso la maratona di New…

Leave a Reply