ChicaVQ 3.1

 

Avvertenze 4 Ottobre 2004

Filed under: VQ Pensiero — chicavq @ 10:21

Fedele Lettore (o ex-fedele lettore, se le teorie catastrofiche dei menagramo si riveleranno esatte).
Fedele Lettore, dunque, poiché sono ottimista.
E’ da un po’ di tempo che non mi rivolgo a te con l’animo aperto e il cuore in mano. Ammesso che io l’abbia mai fatto, e non mi sembra di ricordare una tale occasione. Ma insomma ora che l’occasione c’è cogliamola al volo e facciamoci questa chiacchierata.
Poche palle, lo so che ti annoi. “Ancora???” hai pensato leggendo il post qui sotto. Lo so che lo hai pensato, lo so perché è quello che penso anche io quando leggo post del genere su altri blog.
Pazienta, o Fedele Lettore.
Io mi impegno solennemente a cercare di non riversare sul blog tutti gli slanci emotivi di questi giorni travagliati. Cosa che peraltro faccio già, quindi ora che ci penso dovresti ringraziarmi, o Fedele Lettore, perché potrei ammorbarti molto più di così. Comunque prometto di provare a contenermi o almeno a intervallare lo slancio emotivo con qualche post più consono alla natura del blog, che mi nasce come luogo di cazzeggio selvaggio.
Detto questo tu cerca di essere comprensivo, o Fedele Lettore, che ci sono cose belle nell’aria e ogni tanto le devo dire per forza che se no scoppio, e se scoppio chi te lo scrive il blog?

 

Leave a Reply