ChicaVQ 3.1

 

Telecoglioni 13 Luglio 2004

Filed under: VQ Pensiero — chicavq @ 00:18

Trovo veramente affascinante l’idea che esistano degli autori televisivi che si siano messi a tavolino per cercare un programma su misura per il giovane Ascanio.

– Autore Junior entro stasera dobbiamo trovare un’idea pazzesca per un programma ggiovane. Sentiamo. Hai pensato a qualcosa?

– Autore Senior, cosa ne dice di quello del Grande Fratello? Quello con i tatuaggi, quello che gioca a golf. Il principe. Quello piace alle ragazzine.

– E’ vero, autore Junior, ma cosa potremmo fargli fare?

– Io pensavo, Autore Senior, ad un programma dove lui si stende
sistematicamente davanti a varie porte di ingresso e ogni volta arriva una figa che lo calpesta. Magari qualcuna potrebbe anche spalmargli un po’ di merda di cane addosso, ah ah.

– Ah ah, Autore Junior, lo sapevo che alla mia scuola saresti venuto su bene, ah ah, la tua idea mi piace ma ha il limite che non la vedo funzionare per più di tre puntate.

– Ha ragione, Autore Senior, anche se io contavo sull’intelligenza media del pubblico di Italia 1. Non dimentichiamo che c’è chi guarda Lucignolo. Ma se non gli facciamo fare questo, cosa può fare?

– Aspetta, autore Junior, ma quello lì non aveva inventato il Fight Club?

– Sì, autore Senior. Le sta venendo un’idea, vero? Lo capisco dall’enorme erezione che intravedo spuntare di tra le sue gambe.

– Ah ah, è vero Autore Junior, quando mi viene un’idea cazzuta mi immuflonisco sempre. Allora senti qua. Gli facciamo presentare un programma dove i concorrenti devono combattere. Come il Fight Club, afferri?

– Cazzo che idea geniale, Autore Senior! Dobbiamo cominciare a cercare i concorrenti, scegliere lo studio, le scenogr –

– Fermo là, Autore Junior. Noi non facciamo niente. Il programma esiste già, lo fanno in Inghilterra e ne vanno tutti pazzi. Noi lo compriamo e lo mandiamo in onda, con il principe coso che lo commenta. Lo voglio in canottiera. Lo voglio tutto lucido. Voglio che si vedano i tatuaggi.

– Da grande voglio diventare come lei, Autore Senior. Un vero vincente.

– Ah ah, Autore Junior vedrai che con questo programma facciamo il botto! Ah ah! Dammi un cinque!

– Ah ah!

Se ne vanno felici a toccare il culo alle stagiste.

 

Leave a Reply