ChicaVQ 3.1

 

And the winner is 11 Novembre 2003

Filed under: Rants&raves — chicavq @ 01:19

Ho ponderato, soppesato, valutato e deliberato. Signore e signori, (ladies and gentlemen) bloggers di tutto il mondo (bloggers from all over the world), é con immenso orgoglio (it’s with big big pride) e anche con un po’ di commozione (and also with some commotion) che vi annuncio i vincitori (that I announce the winners) della prima edizione dei VQ Uorlduaid Auards (of VQ Uorlduaid Auards’ first edition). Passatemi la busta, grazie (pass me the envelope, please).

Il vincitore VQ Uorlduaid Auards (the winner of VQ Uorlduaid Auards) nella categoria miglior flame dall’era mesozoica a oggi (in the category best flame from the mesozoic age to today) é… (is…)

ChicaVQ & L’invidioso vs. Blogstar DeathMatch!!!!
Incredibile, signori, che colpo di scena!! Sono emozionatissima, grazie ragazzi, grazie a tutti, siete il mio pubblico, vi amo, vorrei ringraziare tutto il mio albero genealogico, i miei gatti, il mio tabaccaio, il mio panettiere che fa la focaccia ligure più buona della città, il mio accendino, la mia tastiera, le mie lenti a contatto, e poi un ringraziamento speciale a Dellamore e a Lupo, senza i vostri voti non ce l’avrei fatta, ma soprattutto permettetemi di ringraziare il mio compagno di flame, un uomo che flammerebbe anche da solo, un uomo che non si ferma di fronte a niente e nessuno (a meno che non abbia le tette). Signori, unitevi a me in un applauso all’invidioso. E voglio dire un’altra cosa. Quando ho iniziato quella flame non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava e io non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate. Ma durante questa votazione ho visto cambiare le cose, cioé quello che provavate per me e quello che io provavo per voi. Nella flame eravamo in due disposti ad uccidere tutto il Blogstar DeathMatch ma penso che é meglio cosí che milioni di persone. Insomma ho perso il filo, ma quello che sto cercando di dire é che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo puó cambiare!!

 

Leave a Reply