ChicaVQ 3.1

 

Abracadabra 7 Giugno 2003

Filed under: Uncategorized — chicavq @ 01:21

Se volete che l’amore non finisca quando incontrate l’oggetto del vostro amore fate in modo che nella zona sud-ovest della vostra casa non ci siano mobili, piante, cuscini o altro che sia di colore verde o marrone.


‘azz, zona sud-ovest…in piena notte mi metto a girare per casa maledicendo la mia infanzia sciagurata che non ho passato nei boy scout; alla fine credo di averlo individuato: c’é un armadio marrone a 10 cm da un muro verde. Credo di iniziare a capire molte cose



Se volete che il vostro amore sia anche molto felice, nell’angolo sud-ovest della casa appendete una sfera di cristallo sfaccettato.


Tipo una di quelle palle da discoteca anni ’70?



Volete essere scelti da chi vi piace? Niente di più facile, ponete una vaschetta con due pesci rossi nella zona nord della vostra casa. Infatti, secondo il Feng Shui, i pesci rossi come tutte le forme arrotondate, attirano l’abbondanza e portano armonia.


I pesci rossi sono arrotondati??? O che razza di pesci rossi hanno, in Oriente??


Per conquistare una persona famosa, invece, invitatela a casa vostra ricordandovi di porre una ciotola di terracotta piena di acqua a sud-ovest.


Ma spettacolare, ora devo solo aspettare che Lenny Kravitz risponda con un educato bigliettino al mio invito a cena.

Se volete dichiararvi, invitate il vostro amato e collocate un paravento a destra della porta d’entrata: convoglierà positivamente le correnti energetiche di chi entrerà.


Se metto un paravento a destra della porta d’entrata non entra più nessuno in casa, più che altro…



Se decidete di acquistare qualche oggetto come soprammobile scegliete dei piccoli animaletti quali: oche, anatre o elefanti e acquistateli sempre in coppia, questo vi propizierà una felice vita sentimentale.


Lo sapevo. Non solo non ho soprammobili a forma di animaletto, ma gli unici due che ho comprato l’anno scorso per regalarli (e come la maggior parte dei regali che devo fare mi son tenuta) sono un delfino e uno squalo.

Se sessualmente la vostra relazione é in crisi appendete una lanterna rossa sulla porta d’entrata della vostra camera da letto, di fronte al letto oppure tenete una piantina in camera da letto meglio se orchidee, narcisi o peonie, o ancora potete usare carta da parati o cuscini con motivi floreali che rappresentino questi fiori. I colori che dovrebbero predominare in una camera da letto sono tutti i colori della scala del giallo-beige-rosso, evitate accuratamente il verde ed il marrone!


L’ho già detto che in camera da letto ho i muri verdi e l’armadio marrone?

Vadaviaiciap pure al feng shui, va’

 

Leave a Reply